Home / Blog

Hai un’autoscuola? Passa ad Opel

05 Settembre 2022

PER LE AUTOSCUOLE DELL’ASSOCIAZIONE CONFARCA Scopri gli Extrasconti e le promo finanziarie Opel riservate alle scuole guida della provincia di Cosenza e Crotone che decideranno di passare ad Opel. Grazie ad una collaborazione esclusiva, Opel e Confarca offriranno condizioni privilegiate, con sconti fino al 30%, non solo per i Clienti delle scuole, ma anche per …

Il KIT di GONFIAGGIO

02 Settembre 2022

Il KIT di GONFIAGGIO! In tanti lo chiedono ogni giorno: 🆘”ma come faccio ora che non ho la ruota di scorta”? “come si usa questo KIT”? 🎞️Abbiamo provato a spiegarvelo dettagliatamente in pochi secondi! Ricorda sempre di passare da Tema Motori, concessionaria ufficiale Opel, Citroen, Suzuki e Hyundai, per Cosenza e Provincia per la tua …

Vuoi VENDERE la tua AUTO? La compriamo noi!

24 Giugno 2021

Vuoi vendere la tua auto usata ma non sai come fare? Non perdere tempo: passa da Tema Motori, che con oltre trent’anni di esperienza nel campo automotive, saprà darti una mano pagando in contanti l’auto che vuoi vendere, senza obbligo d’acquisto di una nuova auto. Il servizio, destinato ai privati, è semplice e gratuito: 1️⃣prenota …

Guida GRATIS per 1 giorno! L’elettrico di Tema Motori

25 Marzo 2021

Guida GRATIS per 1 giorno, è la nuova iniziativa di Tema Motori dedicata alle auto elettriche e hybrid plug-in Hyundai, Opel, Citroen e Suzuki. Tema Motori, unica concessionaria ufficiale per la provincia di Cosenza dei marchi Hyundai e Suzuki e concessionaria ufficiale per i marchi Opel e Citroen a Rende, mette a disposizione per un’intera …

Siamo operativi in totale sicurezza!

09 Marzo 2021

La concessionaria Tema Motori di Rende, da oltre 30 anni è al vostro servizio per vendita e assistenza dei marchi Hyundai, Suzuki, Opel e Citroen. ‘ e seguirvi nel processo d’acquisto della vostra nuova auto. Le officine specializzate si occupano di distribuzione di ricambi, assistenza tecnica, riparazione carrozzeria, controllo e cambio gomme, riparazione cristalli, elettrauto …

Eco incentivi auto 2021 a Cosenza

29 Dicembre 2020

E’ ufficiale: dal 1 Gennaio 2021 entreranno in vigore ulteriori ecoincentivi statali auto per l’acquisto di autovetture di nuova immatricolazione ed omologate Euro 6, aventi livelli di emissioni di CO2 fino a 135 g/km. In più, saranno stanziati nuovi bonus per le auto elettriche, nonché uno sconto straordinario del 40%, a beneficio dei redditi Isee fino a 30.000 euro, per l’acquisto …

NUOVO OPEL VIVARO-E: INTERNATIONAL VAN OF THE YEAR 2021

18 Dicembre 2020

Celebriamo un nuovo traguardo insieme!   NUOVE VITTORIE PER LA NOSTRA GAMMA VEICOLI COMMERCIALI: IL NUOVO OPEL VIVARO-E È L’INTERNATIONAL VAN OF THE YEAR 2021 (IVOTY). Nuovo Opel Vivaro-e è stato eletto dalla giuria IVOTY composta da 24 giornalisti ed editori di riviste indipendenti specializzate nei veicoli commerciali leggeri. Questo premio è il più grande che si possa sognare …

02 Ottobre 2020

Garmin Dash Cam™ Tandem Dash Cam a doppia lente con angolo di ripresa di 180° + 180° Solo fino al 31 ottobre, acquistando questo prodotto presso un punto vendita autorizzato, ricevi in omaggio la polizza Unipolsai “Tutela Legale”. Inoltre avrai diritto al 7% di sconto per una nuova polizza auto e moto Linear. DUE OBIETTIVI …

Quali documenti servono per rottamare un’auto

16 Settembre 2020

La demolizione di un veicolo è una procedura effettuata in centri di autodemolizione autorizzati oppure concessionari dove si acquista un veicolo nuovo: per portarla a termine dovete però consegnare l’auto con una serie di documenti. Ecco quali. Rottamazione auto: i documenti indispensabili Come si porta l’auto dal demolitore/concessionario? Di solito, sulle proprie ruote e in autonomia, …

Guida agli incentivi auto: ecco come funzionano

04 Agosto 2020

Gli incentivi auto 2020 sono stati confermati dal Ministero dello Sviluppo Economico. Dal 1° Agosto 2020 scattano gli incentivi per l’acquisto di auto con motori tradizionali euro 6 e Vengono ampliati gli incentivi per auto elettriche ed ibride che in alcuni casi possono arrivare fino a € 10.000. Con gli incentivi auto l’intenzione del Governo è quella di …